GINNASTICA ARTISTICA, IL SINDACO ARENA CONSEGNA ATTESTATO DI MERITO SPORTIVO ALLA CAMPIONESSA ITALIANA ELENA BONELLI
29 Luglio 2019
Ginnastica artistica, il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato ieri mattina un attestato di merito sportivo alla giovanissima Elena Bonelli, campionessa italiana, categoria individuale silver junior 1 LD. Nella mattinata di ieri, nella sala Rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha consegnato alla piccola concittadina il riconoscimento per il risultato conseguito lo scorso giugno, a Rimini, ai campionati nazionali federali. Accanto alla campionessa italiana di ginnastica artistica della Free Sport Libertas, oltre ai familiari e a una delegazione della squadra, Fiona Mazzi, tecnico federale e Giulia Rempicci, istruttrice e collaboratrice.
“Voglio congratularmi personalmente con la mia giovane concittadina Elena, campionessa italiana di ginnastica artistica – ha detto il sindaco Arena durante la consegna della pergamena -. Hai ottenuto un grandissimo risultato ed è giusto che tu venga gratificata con questo simbolico riconoscimento che, sono certo, tra qualche anno, riguarderai con orgoglio. Hai conseguito meritatamente un importante titolo in una disciplina che richiede sacrificio, impegno, passione, concentrazione e tanto esercizio fisico. Voglio estendere le mie congratulazioni anche alla Free Sport Libertas, in particolar modo al tecnico federale Mazzi, e ai familiari di Elena”.
Insieme al sindaco anche il consigliere comunale delegato ai rapporti con le società sportive Matteo Achilli, che Arena ha ringraziato per il prezioso lavoro che sta portando avanti in questo ambito.
Ultimi articoli
Eventi 18 Novembre 2024
Fabio Concato in concerto a Viterbo chiude il JazzUp Festival
JazzUp Festival, la rassegna jazz più importante di Viterbo, approda per la prima volta al Teatro dell’Unione con il concerto spettacolo di Fabio Concato che chiuderà l’edizione numero diciannove sabato 23 novembre alle 21.30.
News 18 Novembre 2024
“Il Cammino della Nona Casa”: un viaggio a piedi, antiviolenza, da Cuneo a Roma, per sostenere l’apertura di una nuova casa protetta
Fa tappa a Viterbo l’iniziativa della Cooperativa Sociale Fiordaliso ONLUS di Cuneo per ristrutturare un luogo sicuro per donne e minori vittime di abusi e sensibilizzare sul fenomeno. L'evento rientra tra gli appuntamenti promossi dal Comune di Viterbo, assessorato alle politiche sociali e all’educazione, in collaborazione con la Provincia di Viterbo (ufficio per le pari opportunità) e il tavolo permanente contro la violenza di genere nell’ambito della campagna di sensibilizzazione per l’eliminazione della violenza sulle donne.
News 18 Novembre 2024
Terza commissione in riunione giovedì 21 novembre
Terza commissione consiliare convocata per giovedì 21 novembre alle ore 9,30. Tra i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala riunioni degli uffici comunali di via Garbini, la proposta di deliberazione del consiglio comunale avente a oggetto l'individuazione delle aree e determinazione dei prezzi di cessione in proprietà o in diritto di superficie delle stesse – bilancio di previsione 2025.
News 18 Novembre 2024
Consiglio comunale, martedì 19 novembre la prossima seduta
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 19 novembre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.