News

21 Settembre 2023

Giocavamo pe’ strada, domenica 24 settembre il villaggio dello sport a Valle Faul

Si chiama così l’evento in programma domenica 24 settembre a Valle Faul, promosso dal Comune di Viterbo – assessorato Sport e benessere, in collaborazione con il centro nazionale sportivo Libertas, con il supporto di Decathlon e con la partecipazione del Coni e dell’Admo.
Per un’intera giornata si tornerà davvero a giocare “pe’ strada”, come una volta.
Dalle 10 alle 13 attività sportiva libera, dalle 16 alle 19 spazio alle attività delle associazioni sportive.
Un’intera giornata dedicata allo sport, a poche ore dall’altro evento promosso dal Comune di Viterbo, quello di sabato 23 settembre all’interno dell’auditorium della Fondazione Carivit, con la partecipazione della campionessa olimpica Valentina Vezzali.
Nelle prossime ore tutte le info su divieti di sosta e viabilità nella zona interessata dalla manifestazione.

« di 3 »

Ultimi articoli

News 6 Dicembre 2023

Parcheggio gratuito Unitus Santa Maria in Gradi. Ingresso da via Sabotino nel fine settimana e nei festivi

L’Università degli Studi della Tuscia mette a disposizione il parcheggio del complesso di Santa Maria in Gradi, con ingresso da via Sabotino, nei giorni 8, 9 e 10 dicembre, 16 e 17 dicembre, dal 23 al 26 dicembre, dal 30 dicembre al 1 gennaio, dal 5 al 7 gennaio.

News 5 Dicembre 2023

A.A.A. befane cercasi per la Calza più lunga del mondo 2024

Torna la Calza più lunga del mondo per l’edizione 2024, l’iniziativa promossa dal Centro sociale Pilastro insieme ad ADMO, AVIS, 500 Tuscia Club di Viterbo, ACLI, ANTEAS e Parrocchia Sacro Cuore, realizzata con il Comune di Viterbo – assessorati cultura e politiche sociali, e sostenuta da Confartigianato Imprese di Viterbo e da Todis.

News 5 Dicembre 2023

Parcheggio gratuito ex area Taurchini (viale R. Capocci) per residenti settore B

Dal 5 dicembre fino a conclusione del periodo natalizio, i residenti del settore B potranno usufruire gratuitamente del parcheggio in viale Raniero Capocci (ex area Taurchini).

News 5 Dicembre 2023

Gli elfi di Babbo Natale. Sabato 9 dicembre, ore 18 – Teatro Unione

Al via la rassegna per i bambini "A teatro in famiglia", nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio. Si inizia il 9 dicembre alle ore 18 con "Gli elfi di Babbo Natale", regia Sandra Bertuzzi, allestimento di Federico Zuntini.

torna all'inizio del contenuto