News

21 Settembre 2023

Giocavamo pe’ strada, domenica 24 settembre il villaggio dello sport a Valle Faul

Si chiama così l’evento in programma domenica 24 settembre a Valle Faul, promosso dal Comune di Viterbo – assessorato Sport e benessere, in collaborazione con il centro nazionale sportivo Libertas, con il supporto di Decathlon e con la partecipazione del Coni e dell’Admo.
Per un’intera giornata si tornerà davvero a giocare “pe’ strada”, come una volta.
Dalle 10 alle 13 attività sportiva libera, dalle 16 alle 19 spazio alle attività delle associazioni sportive.
Un’intera giornata dedicata allo sport, a poche ore dall’altro evento promosso dal Comune di Viterbo, quello di sabato 23 settembre all’interno dell’auditorium della Fondazione Carivit, con la partecipazione della campionessa olimpica Valentina Vezzali.
Nelle prossime ore tutte le info su divieti di sosta e viabilità nella zona interessata dalla manifestazione.

« di 3 »

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto