News

18 Marzo 2023

Giornata nazionale in onore delle vittime del COVID, bandiere a mezz’asta sulla facciata di Palazzo dei Priori

Viterbo rende onore alle vittime del Coronavirus. Bandiere a mezz’asta sulla facciata di Palazzo dei Priori per celebrare la Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime del Covid-19. L’esposizione a mezz’asta della bandiera Nazionale ed Europea sugli edifici pubblici per oggi, sabato 18 marzo è stata disposta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. “La città di Viterbo – spiega la sindaca Chiara Frontini – ricorda tutti i concittadini che hanno perso la vita a causa del Coronavirus. Anche se abbiamo riacquistato la nostra libertà, recuperato le nostre abitudini, la nostra “normalità”, non abbiamo dimenticato quello che è stato. E non lo faremo. In memoria di tutti coloro che non ci sono più e di tutte quelle famiglie che hanno perso un loro caro, malato di Covid”.

Ultimi articoli

News 22 Marzo 2023

A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola

Durante l'incontro si è parlato di promozione e valorizzazione dello sport, di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo. Sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.

In evidenza 22 Marzo 2023

Via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e limitrofe: divieto di circolazione il 23 e il 24 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17

Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire la sosta di un automezzo per il montaggio di una gru sulla stessa via Cardinal La Fontaine. Nell'articolo, i provvedimenti disposti.

Eventi 22 Marzo 2023

Conferenza stampa sugli interventi realizzati a Tobia, giovedì 23 marzo alle ore 12 in piazza Tobia

La sindaca Chiara Frontini insieme agli assessori Stefano Floris (lavori pubblici) e Katia Scardozzi (decentramento), illustreranno gli interventi realizzati a Tobia, precisamente sulla strada di collegamento Tobia-San Martino, su strada Carcarelle e quelli riguardanti il verde pubblico. Interverranno i rappresentanti del comitato di quartiere Tobia.

torna all'inizio del contenuto