Giovedì 13 giugno il passaggio a Viterbo della 1000 Miglia

11 Giugno 2024

Giovedì 13 giugno torna la 1000 Miglia a Viterbo, quest’anno con un passaggio pomeridiano-serale nel centro storico molto particolare e soprattutto in una giornata già viva grazie all’evento del Mercato Europeo.
Dalle 16.30, a Valle Faul, inizieranno ad arrivare le prime auto moderne; dalle 17.45 è previsto l’arrivo delle auto storiche.
Il percorso prevede il passaggio da Valle Faul, piazza Martiri d’Ungheria, via Ascenzi e, particolarità di quest’anno, via Cavour e via Garibaldi in uscita!
A Valle Faul verrà effettuato il controllo a timbro e il controllo a tempo.
Seguiranno a breve tutte le indicazioni sulla viabilità.
https://1000miglia.it/

Ultimi articoli

Eventi 4 Novembre 2024

Conferenza stampa campagna di sensibilizzazione per l’eliminazione della violenza sulle donne. Martedì 5 novembre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza: Rosanna Giliberto, assessore alle Politiche sociali e all’Educazione; Dominga Martines, consigliera Pari Opportunità Provincia di Viterbo; Maria Rita De Alexandris, delegata alle Pari Opportunità Provincia di Viterbo; Alessandra Purchiaroni, consigliera delegata alla Valorizzazione degli eventi e delle tradizioni locali; Fiorenzo Francioli, referente Associazione Angeli in Moto Eva Garelli, referente Cooperativa Fiordaliso. Saranno presenti i referenti del Tavolo contro la violenza di genere.

News 4 Novembre 2024

Sette per zerosei, al via il corso professionale per il personale educativo del sistema integrato

L'assessore Giliberto: “Formazione di qualità e avvio di un percorso virtuoso in linea con i nuovi bisogni educativi e le esigenze sociali di conciliazione lavoro-famiglia”. L'iniziativa è finanziata dalla Regione Lazio attraverso il fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita ai 6 anni.

News 4 Novembre 2024

Giornata dell’Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate, l’intervento della sindaca Frontini

Signor Prefetto, Eccellenza Reverendissima, autorità civili e militari, cari concittadini. Oggi ci riuniamo in questa piazza per celebrare insieme la Giornata dell'Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate, un'occasione speciale per onorare i valori che ci uniscono come popolo e come comunità.

Eventi 4 Novembre 2024

Tra eccellenze, grande musica e poesia, cala il sipario dell’ottavo festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il nostalgico arrivederci al 2025 è foriero di una festosa notizia. Il maestro Sandro De Palma, ideatore e direttore artistico dell'ottavo Festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” e della prima ed esclusiva rassegna “Echi Sonori a Palazzo Chigi di Viterbo”, comunica con orgoglio che il nuovo progetto presentato dall'Associazione Musicale Muzio Clementi sul tema “Echi Sonori a Palazzo Chigi-2025”, è risultato secondo nella graduatoria definitiva della Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto