26 Giugno 2019

GIOVEDI 27 GIUGNO LA DONAZIONE DI UN DEFIBRILLATORE ALLA CITTÀ DI VITERBO, IN MEMORIA DI PAOLO MENGHI

Giovedì 27 giugno alle ore 19, in piazza del Plebiscito, verrà donato un defibrillatore alla città di Viterbo. L’iniziativa sarà dedicata alla memoria del viterbese Paolo Menghi, scomparso prematuramente lo scorso ottobre. La donazione del prezioso strumento è possibile grazie all’impegno de Gli Amici di Paolo che hanno contribuito alla raccolta fondi lo scorso Natale. Il Comune di Viterbo ha provveduto all’acquisto degli accessori, tra cui la cassetta e la borsa di pronto soccorso. Gli aspetti tecnici riguardanti funzionamento e operatività del defibrillatore saranno seguiti dall’associazione Adulto e Bambino Cardiopatico, guidata da Antonella Rocchetti.

Alla cerimonia di consegna saranno presenti i familiari e Gli Amici di Paolo, tra cui anche il deputato Mauro Rotelli e il consigliere comunale Paolo Bianchini.

Saranno presenti inoltre il sindaco Giovanni Maria Arena e l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.