18 Giugno 2021

Guasto tecnico impianto trattamento e smaltimento rifiuti, annullata raccolta ingombranti Riello di domenica 20 giugno

Stop conferimento ingombranti al centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano fino al prossimo 26 giugno.
A causa di un guasto tecnico agli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti di Ecologia Viterbo, comunicato al Comune nella mattinata odierna, la raccolta stradale straordinaria ingombranti al Riello di domenica 20 giugno è stata annullata (l’appuntamento sarà recuperato nel mese di luglio). Resta confermata la raccolta di domenica 27 giugno. A seguito di tale problema tecnico, fino al prossimo 26 giugno compreso non sarà inoltre possibile conferire rifiuti ingombranti al centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano, mentre la raccolta domiciliare ingombranti su prenotazione sarà garantita fino a esaurimento volumetria disponibile presso lo stesso centro raccolta comunale. Fino al 26 giugno sarà sospesa infine la rimozione degli ingombranti abbandonati, anche vicino le isole di prossimità.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.