Eventi

10 Gennaio 2023

I progetti PNRR: la sfida di una città, l’orgoglio di una comunità

Dalla Sala Regia di Palazzo dei Priori: evento di presentazione dei progetti di rigenerazione e riqualificazione urbana che il nostro Comune avrà l’opportunità di implementare nei prossimi mesi ed anni. Una sfida epocale, che rappresenta un’occasione da non perdere ma anche una grande responsabilità.
 
Intervengono:
Dott.ssa Chiara Frontini Sindaca di Viterbo
Dott. Umberto Di Fusco coordinatore task force Pnrr Comune di Viterbo
Arch. Emanuele Aronne Assessore alla Qualità degli Spazi Urbani
Geom. Stefano Floris Assessore ai Lavori Pubblici
 
Per concludere Q&A con i tecnici dell’amministrazione:
Arch. Massimo Gai, Dirigente ai Lavori Pubblici
Arch. Loriana Vittori, Dirigente all’Ufficio Speciale per le Periferie

Ultimi articoli

News 22 Marzo 2023

A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola

Durante l'incontro si è parlato di promozione e valorizzazione dello sport, di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo. Sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.

In evidenza 22 Marzo 2023

Via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e limitrofe: divieto di circolazione il 23 e il 24 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17

Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire la sosta di un automezzo per il montaggio di una gru sulla stessa via Cardinal La Fontaine. Nell'articolo, i provvedimenti disposti.

Eventi 22 Marzo 2023

Conferenza stampa sugli interventi realizzati a Tobia, giovedì 23 marzo alle ore 12 in piazza Tobia

La sindaca Chiara Frontini insieme agli assessori Stefano Floris (lavori pubblici) e Katia Scardozzi (decentramento), illustreranno gli interventi realizzati a Tobia, precisamente sulla strada di collegamento Tobia-San Martino, su strada Carcarelle e quelli riguardanti il verde pubblico. Interverranno i rappresentanti del comitato di quartiere Tobia.

torna all'inizio del contenuto