News

4 Novembre 2020

Il benvenuto del sindaco Arena al questore Sant’Elia

A nome della città di Viterbo rivolgo un caloroso benvenuto al questore Giancarlo Sant’Elia, già al lavoro per la tutela e la difesa del nostro territorio. È venuto a farmi visita nei giorni scorsi. In quell’occasione ho garantito tutta la mia collaborazione e quella dell’intera amministrazione per lavorare in sinergia per il bene della città. Collaborazione che confermo e ribadisco e che chiedo di garantire anche da parte dei cittadini. Sono certo che il dottor Sant’Elia sarà un ottimo questore per Viterbo. Proprio come aveva detto il suo predecessore Macera pochi giorni prima di lasciare la nostra città. Al nuovo questore di Viterbo gli auguri di buon lavoro.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo
Ph credit: Questura di Viterbo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto