News

4 Novembre 2020

Il benvenuto del sindaco Arena al questore Sant’Elia

A nome della città di Viterbo rivolgo un caloroso benvenuto al questore Giancarlo Sant’Elia, già al lavoro per la tutela e la difesa del nostro territorio. È venuto a farmi visita nei giorni scorsi. In quell’occasione ho garantito tutta la mia collaborazione e quella dell’intera amministrazione per lavorare in sinergia per il bene della città. Collaborazione che confermo e ribadisco e che chiedo di garantire anche da parte dei cittadini. Sono certo che il dottor Sant’Elia sarà un ottimo questore per Viterbo. Proprio come aveva detto il suo predecessore Macera pochi giorni prima di lasciare la nostra città. Al nuovo questore di Viterbo gli auguri di buon lavoro.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo
Ph credit: Questura di Viterbo

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto