Eventi

23 Agosto 2023

Il Mercato contadino della sera: TusciaInBio

Il mercato di Tusciainbio torna tutti i mercoledì a Valle Faul in veste serale dalle 17 alle 21. Il mercato della sera è una scelta innovativa, fatta dai produttori di Tusciainbio, per venire incontro alle esigenze delle cittadine e dei cittadini di Viterbo.

Pane, pasta, verdure e fruttadi stagione, composte e prodotti da dispensa, formaggi, carni stagionate e fiori locali e sostenibili questo è il paniere del Mercato.Ma “TusciaInBio” non è solo un evento mercatale: ciò che fin dalla prima edizione contraddistingue questa manifestazione è il coinvolgimento delle realtà associative del territorio, l’attenzione per i bambini e gli incontri presso l’Arena per parlare di produzioni biologiche, attività artigianali e progetti associativi.

Questo mercoledì iniziamo alle 18:30 con un aperitivo contadino realizzato con i prodotti delle aziende agricole presenti in piazza. Un occasione per conoscere i prodotti e i produttori biologici e contadini della provincia di Viterbo.Per scoprire i prossimi appuntamenti culturali e enogastronomici del mercato serale del mercoledì seguiteci sulle nostre pagine social di Facebook e instangram: TusciainBio.

Il mercato Tusciainbio è realizzata con il patrocinio e il contributo del Comune di Viterbo, è organizzata da: Cooperazione Contadina, Mercato della Terra Slow Food di Viterbo e Tuscia APS, Aucs onlus,  Slow Food Viterbo e Tuscia.

 

Tusciainbio
« di 4 »

 

 

Ultimi articoli

News 16 Aprile 2024

Manutenzione del verde privato, emanata ordinanza

Manutenzione del verde privato, pubblicata l'ordinanza (in vigore fino al prossimo 31 ottobre). Questo nel dettaglio quanto previsto per i destinatari del provvedimento: coloro che hanno la responsabilità o l’effettiva disponibilità di edifici del centro abitato, dovranno provvedere alla costante pulizia e al decoroso mantenimento degli stessi. I dettagli all’interno della news.

News 16 Aprile 2024

Materiali storici Fausto Ricci esposti nel foyer del Teatro Unione, l’assessore Antoniozzi ringrazia la figlia del baritono viterbese Gloria

“Ci tengo molto a ringraziare la generosità della signora Gloria Ricci, che non ha esitato un attimo a concedere ai cittadini viterbesi la possibilità di vedere esposti nel foyer del Teatro dell’Unione i cimeli della gloriosa carriera di suo padre”. Con queste parole l'assessore alla cultura e all'educazione Antoniozzi saluta l’ingresso dei materiali storici riguardanti la vita teatrale del baritono Fausto Ricci.

News 15 Aprile 2024

Prima e seconda commissione in seduta congiunta domani 16 aprile

Prima e seconda commissione consiliare in seduta congiunta domani 16 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. Tra i punti all'ordine del giorno, la proposta di delibera di consiglio comunale n. 52 del 2-4-2024 avente ad oggetto l'approvazione delle modifiche allo statuto dell'AICC – associazione italiana città della ceramica – e atti conseguenti.

News 14 Aprile 2024

Riprese cinematografiche film Duse, attenzione ai divieti tra piazza Verdi e vie limitrofe

Riprese cinematografiche da parte della società di produzione televisiva e cinematografica Palomar S.p.A. per il film Duse, attenzione a divieti di sosta a piazza Verdi e vie limitrofe a partire da lunedì 15 aprile. All'interno della news i dettagli e l'ordinanza.

torna all'inizio del contenuto