news_archiviate

11 Ottobre 2016

Il messaggio di cordoglio del sindaco Leonardo Michelini per la scomparsa di Loretta Mecarini, dipendente comunale e sorella del presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa.

Il messaggio di cordoglio del sindaco Leonardo Michelini per la scomparsa di Loretta Mecarini, dipendente comunale e sorella del presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa.

 

A nome della Giunta, del Consiglio comunale e della città di Viterbo esprimo tutta la nostra vicinanza alla famiglia Mecarini per la scomparsa di Loretta. Dipendente comunale da tanti anni, ha sempre svolto con grande impegno il suo lavoro. Persona stimata e amata da tutti i colleghi. Mi unisco al dolore dei familiari e mi rivolgo in particolare al fratello Massimo, presidente del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, e al marito Franco De Santis, amico di vecchia data. Purtroppo non si è mai pronti ad affrontare certe situazioni, non è mai semplice accettare certe assenze. Così come non bastano le parole di tante persone ad alleviare il dolore per la perdita di una persona cara. Giungano a voi le mie più sentite condoglianze per la scomparsa di Loretta.
Leonardo Michelini
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto