Il piccolo attore Francesco Baffo, protagonista della 14ª edizione di Don Matteo, a Palazzo dei Priori. La sindaca Frontini gli consegna un riconoscimento a nome della Città
6 Novembre 2024
Nei giorni scorsi, il piccolo Francesco Baffo, protagonista della quattordicesima edizione della serie televisiva Don Matteo, in onda su Rai1, è stato accolto con grande affetto a Palazzo dei Priori.
In quell’occasione la sindaca Chiara Frontini, a nome dell’intera Città di Viterbo, ha consegnato a Francesco una targa per la sua bellissima e importante esperienza televisiva accanto a Raoul Bova, Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali.
Accanto a Francesco i suoi genitori, Sabrina Faina e Luca Baffo. Alla cerimonia hanno preso parte anche i suoi compagni di classe, le sue insegnanti, la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Gianna Diana e il dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale Daniele Peroni.
Al tavolo anche gli assessori Rosanna Giliberto e Giancarlo Martinengo, il maggiore dei Carabinieri Felice Bucalo e i rappresentanti dell’Associazione Italiana Persone Down sezione Viterbo. Ha coordinato i lavori il producer televisivo Carlo Cozzi.
Ultimi articoli
News 6 Novembre 2024
Consiglio comunale, giovedì 7 novembre seduta straordinaria su progetti PNRR
Il consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria, in prima convocazione, giovedì 7 novembre alle ore 9,30, e in prosecuzione il giorno 12 novembre, alle ore 9,30, nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.
News 6 Novembre 2024
Il piccolo attore Francesco Baffo, protagonista della 14ª edizione di Don Matteo, a Palazzo dei Priori. La sindaca Frontini gli consegna un riconoscimento a nome della Città
Nei giorni scorsi, il piccolo Francesco Baffo, protagonista della quattordicesima edizione della serie televisiva Don Matteo, in onda su Rai1, è stato accolto con grande affetto a Palazzo dei Priori. In quell'occasione la sindaca Chiara Frontini, a nome dell'intera Città di Viterbo, ha consegnato a Francesco una targa per la sua bellissima e importante esperienza televisiva.
Eventi 6 Novembre 2024
Itaca per sempre” con Enrico Lo Verso e Paola Quattrini in scena a Viterbo Teatro San Leonardo
Il viaggio di Ulisse verso Itaca, mito senza tempo, rivivrà al Teatro San Leonardo di Viterbo il prossimo 9 novembre alle ore 21, grazie a una straordinaria rappresentazione che mette in luce un lato inedito e profondamente umano dell’eroe omerico.
News 5 Novembre 2024
Assunzione di una unità di personale presso l’ufficio di staff della sindaca, pubblicata determina con generalità del neo assunto. Il chiarimento del Servizio Gestione e Sviluppo del Personale
Assunzione di una unità di personale presso l'ufficio di staff della sindaca, pubblicata determina con generalità del neo assunto. Il nuovo atto si è reso necessario a rettifica del precedente (determinazione n. 3070 del 31 ottobre 2024), nel quale, per mero errore materiale durante il caricamento dell'atto sul sistema informatico, era stata attivata la "procedura omissis", prevista per la tutela dei dati personali e già in uso per molteplici procedure relative al personale.