News

16 Ottobre 2020

Il sindaco Arena esprime solidarietà verso Paolo Bianchini, presidente di M.I.O. Italia

Esprimo la mia solidarietà al presidente M.I.O. Italia – Federturismo Confindustria Paolo Bianchini. Da ieri ha iniziato lo sciopero della fame in segno di protesta. Un segnale forte il suo, per richiamare attenzione nei confronti dell’importante settore economico che rappresenta e che sta fortemente pagando le conseguenze di questa emergenza sanitaria. Un’emergenza sanitaria ed economica che ha messo in ginocchio bar, ristoranti e, più in generale, il comparto dell’ospitalità. Un gesto per sensibilizzare e per lanciare un ulteriore appello al presidente del Consiglio Conte e questa volta anche al presidente della Repubblica Mattarella, affinché vengano presi provvedimenti immediati a favore delle tante, tantissime attività del comparto ospitalità che rischiano di chiudere per sempre.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto