News

20 Ottobre 2021

Il sindaco Arena si congratula con il professor Rizzotto, direttore dipartimento Urologia ospedale Belcolle, per la nuova carica di presidente della Società italiana di urologia

Mi congratulo con il professor Antonio Rizzotto, neo presidente della Società italiana di urologia. Un ruolo prestigioso che si affianca a quello di direttore del dipartimento di urologia dell’ospedale Belcolle. Ho apprezzato le sue parole a seguito della sua recente elezione alla guida della Società italiana di urologia. Il professore ha parlato di interazione, scambio e dialogo continuo tra professionisti, strutture, ospedali, ambulatori e territorio, soffermandosi sull’importanza della presa in carico del paziente, affinché possa sempre essere misurabile e senza interruzioni. Alla fine di questa pandemia, queste considerazioni si arricchiscono di ulteriore valore. Al professor Rizzotto i miei migliori auguri di buon lavoro.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto