Improvvisa scomparsa di Elisa Berti Calabrò. Il messaggio di cordoglio della sindaca Frontini
Più che un lavoro una vocazione quella di Elisa Berti Calabrò. In passato coordinatrice dei nidi comunali e poi fondatrice di Nidinsieme. Riferimento per educatrici, genitori e bambini. Ha sempre creduto in un mondo migliore, partendo proprio dai suoi “piccoli”. Oggi quei bambini di un tempo sono cresciuti, molti di loro universitari. La dottoressa Calabrò ha lasciato una bellissima impronta durante il suo cammino per molti giovani. La sua improvvisa scomparsa ha rattristato tutti, soprattutto coloro che hanno collaborato con lei o che con lei hanno condiviso un percorso: umano, formativo e professionale. A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale, un caro abbraccio ai figli e a tutti i suoi familiari.
Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo
Ultimi articoli
Eventi 9 Novembre 2024
Pennellate d’autunno, domani 10 novembre il concerto a Palazzo dei Papi
Domenica 10 novembre, alle ore 17, alla Sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi, è in programma il concerto "Pennellate d' Autunno", organizzato dall'Associazione e Centro Studi Cesare Dobici. A esibirsi saranno il Coro "Le Voci di Eta Beta" e il Coro "S.Giovanni", entrambi diretti dal m Maria Loredana Serafini.
Eventi 8 Novembre 2024
Festival interregionale teatro amatoriale, domenica 10 novembre in scena Prestazione Occasionale
Prosegue il festival interregionale del teatro amatoriale 27° Premio Città di Viterbo VI Memorial Francesco Mencaroni.
In evidenza 8 Novembre 2024
A San Martino domenica 10 novembre torna la Fiera de ‘na vorta
Dalle ore 8 fino al tramonto mercatini, banchi da fiera, esposizione di animali da cortile e macchine agricole del passato. Iniziative per adulti e famiglie con bambini per il ritorno di un appuntamento che ha il sapore della tradizione e della storia di San Martino.
News 8 Novembre 2024
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti domenica 10 e 24 novembre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.