Eventi

29 Novembre 2022

Inaugurazione mostra Fakes, il falso dell’arte da Annio ad Omero, domenica 4 dicembre alle 11.30 presso il Centro Culturale Valle Faul

Domenica 4 dicembre alle 11.30 presso il Centro Culturale Valle Faul si svolgerà l’inaugurazione della mostra “Fakes, il falso dell’arte da Annio ad Omero”.

Si invita inoltre al “Festival della Tuscia” he prevede tre concerti nella città di Viterbo:

– domenica 4 dicembre alle ore 20:30 presso la chiesa S. Maria della Quercia

– lunedì 5 dicembre alle ore 20:30 presso il Teatro San Leonardo

– mercoledì 7 alle ore 20:30 presso la Sala Regia a Palazzo dei Priori

Ultimi articoli

News 1 Aprile 2023

Forum Energia del Lazio, menzione di merito di Legambiente al Comune di Viterbo

Menzione di merito al Comune di Viterbo da parte di Legambiente al Forum Energia del Lazio dello scorso 29 marzo. A darne notizia la sindaca Chiara Frontini insieme all'assessore alle politiche energetiche Emanuele Aronne.

News 1 Aprile 2023

Festività pasquali, le processioni per la domenica delle Palme

Festività pasquali, proseguono le iniziative religiose. In programma numerose processioni in città e nelle frazioni in occasione della domenica delle Palme. In alcuni casi sono previsti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

In evidenza 31 Marzo 2023

Rifacimento pavimentazione Piazza del Plebiscito, al via i lavori il prossimo 3 aprile

Tratto interessato lato chiesa fino intersezione via Cavour, successivamente fino all'inizio di via San Lorenzo. La sindaca Frontini: “Iniziamo a mettere a terra i fondi del PNRR”. L'assessore Floris: “L'intervento riguarderà un lato della piazza e sarà realizzato per fasi, in modo da arrecare il minor disagio possibile”.

Eventi 31 Marzo 2023

Conferenza stampa di presentazione del progetto SmartBus, lunedì 3 aprile alle ore 11, a piazza dei Caduti

Lunedì 3 aprile alle ore 11, a piazza dei Caduti, la presentazione del progetto SmartBus, promosso da Huawei e Parole O_Stili con il patrocinio del Comune di Viterbo, che coinvolgerà studenti e adulti in un percorso educativo sulla sicurezza digitale.

torna all'inizio del contenuto