Incidente superstrada in direzione orte, tratto Viterbo nord – Bagnaia, il sindaco Arena: la riapertura tra meno di un’ora

23 Dicembre 2020

Il tratto di superstrada tra Viterbo Nord e l’uscita per Bagnaia, riaperto quest’oggi a doppio senso di marcia, è stato interrotto a seguito di un incidente. Tra meno di un’ora il traffico veicolare sarà riaperto. Lo comunica il sindaco Giovanni Maria Arena, in costante contatto con il comandante della polizia stradale Michelazzo e con il comandante della polizia locale Vinciotti. Al momento il traffico si sta riversando verso il centro cittadino. Vanno evitate le zone Cassia Nord, rotatoria IperCoop, piazzale Gramsci, viale Trieste e via Garbini, dove già ci sono lunghe code. In tutti i punti nevralgici della città sono dislocati gli agenti della polizia locale per cercare di far scorrere il traffico.

Ultimi articoli

News 21 Novembre 2024

Rinviata a data da destinarsi La Locandiera con Sonia Bergamasco

A causa di un problema di salute dell’artista Sonia Bergamasco, la replica de La Locandiera prevista per oggi, giovedì 21 novembre alle ore 21, è rinviata. Appena possibile verrà comunicata agli abbonati la nuova data. I possessori di biglietto che volessero chiedere il rimborso potranno farlo rivolgendosi direttamente al botteghino del Teatro Unione a partire da martedì 26 novembre.

Eventi 21 Novembre 2024

Tecniche murarie medievali viterbesi, periodo romano gotico. Renzo Chiovelli ne parla sabato 23 novembre al laboratorio di accessibilità permanente del Museo dei Portici

"Impariamo a leggere le tecniche murarie medievali viterbesi. Periodo Romanico e Gotico". Ne parlerà l’architetto Renzo Chiovelli sabato 23 novembre alle ore 10,15 al Museo dei Portici. L’incontro sarà introdotto dall’architetto Maurizio Errigo, docente del Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura Sapienza Università di Roma e responsabile scientifico LAP – Laboratorio di Accessibilità permanente presso il Museo dei Portici.

News 21 Novembre 2024

Festa di Sant’Andrea Pescatore, a piazza delle Erbe il 29 e 30 novembre

A Viterbo la Festa di Sant’Andrea Pescatore. Il Comune di Viterbo, in collaborazione con CioccoTuscia e altre realtà locali, tra cui l’associazione Hacuna Matata Amici di Galiana, organizza una serie di iniziative dedicate all’importante storia e tradizione viterbese. In programma per il 29 novembre e per il 30 novembre, a piazza delle Erbe.

News 20 Novembre 2024

Scomparsa Maria Antonietta Russo. La nota della sindaca Chiara Frontini

Davvero una brutta notizia quella della scomparsa dell’avvocato Maria Antonietta Russo. Eravamo le due donne in giunta. Ho un bellissimo ricordo di Maria Antonietta.

torna all'inizio del contenuto