News

22 Dicembre 2020

Incidente superstrada in direzione orte, tratto Viterbo nord – Bagnaia, il sindaco Arena: la riapertura tra meno di un’ora

Il tratto di superstrada tra Viterbo Nord e l’uscita per Bagnaia, riaperto quest’oggi a doppio senso di marcia, è stato interrotto a seguito di un incidente. Tra meno di un’ora il traffico veicolare sarà riaperto. Lo comunica il sindaco Giovanni Maria Arena, in costante contatto con il comandante della polizia stradale Michelazzo e con il comandante della polizia locale Vinciotti. Al momento il traffico si sta riversando verso il centro cittadino. Vanno evitate le zone Cassia Nord, rotatoria IperCoop, piazzale Gramsci, viale Trieste e via Garbini, dove già ci sono lunghe code. In tutti i punti nevralgici della città sono dislocati gli agenti della polizia locale per cercare di far scorrere il traffico.

Ultimi articoli

News 1 Marzo 2024

Corso di formazione gratuito volontari cinofili

A distanza di pochi mesi dalla precedente edizione, che ha contato oltre ottanta partecipanti, il Comune di Viterbo ha deciso di replicare. Stesso format dello scorso novembre.

News 1 Marzo 2024

Celebrazioni Transito Santa Rosa, attenzione alla viabilità e ai divieti di sosta domenica 3 marzo

Per consentire tale iniziativa si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Nel dettaglio, a partire dalle ore 13,30, fino a cessata necessità, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in largo Facchini di Santa Rosa, via Santa Rosa, piazza della Crocetta e via Mazzini.

Eventi 29 Febbraio 2024

“Urlato” – Tour 2024. La nuova storia musicale di Simone Gamberi al Teatro San Leonardo di Viterbo

Anima Mundi Creativity Factory, in collaborazione con Band & Theatre company presentano “Urlato” - La nuova storia musicale di Simone Gamberi. Lo spettacolo, diretto da Simone Precoma, approda, con il patrocinio del Comune di Viterbo, al Teatro San Leonardo sabato 2 marzo alle 21.

News 29 Febbraio 2024

DOTS, con la compagnia Excursus e l’ensemble LemanCellos. Sabato 9 marzo, ore 21 – Teatro Unione

Un nuovo appuntamento con la danza al Teatro dell’Unione. Sabato 9 marzo alle ore 21 sarà la volta dell’ultima creazione della Compagnia Excursus e dell’ensemble LemanCellos, DOTS.

torna all'inizio del contenuto