27 Maggio 2024

Incontro con il Ministro Tajani. Martedì 28 maggio, ore 17:30 – Palazzo dei Priori

La sindaca Chiara Frontini e il presidente della Provincia Alessandro Romoli, incontreranno domani 28 maggio, alle ore 17,30 a Palazzo dei Priori, il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani. Il tema dell’incontrò sarà “Il ruolo del MAECI nella promozione dell’identità italiana nel mondo – Patrimonio Unesco e diplomazia culturale”.

News 17 Giugno 2024

Le opere di Valerio Ferranti al Museo dei Portici fino al prossimo 23 giugno

Le opere di pittura di Valerio Ferranti esposte fino al prossimo 23 giugno al Museo dei Portici di Palazzo dei Priori. La mostra, patrocinata dal Comune di Viterbo, è stata inaugurata lo scorso sabato 15 giugno alla presenza dell'artista e del vice sindaco e assessore alla cultura e all'educazione Alfonso Antoniozzi.

Eventi 17 Giugno 2024

Conferenza stampa Ombre Festival. Martedì 18 giugno, ore 12 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Martedì 18 giugno, alle ore 12, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata l’edizione 2024 di Ombre Festival. La manifestazione si svolge dal 26 giugno al 14 luglio a Viterbo e dal 29 giugno al 14 luglio a Bagnoregio.

News 16 Giugno 2024

Riqualificazione pavimentazioni stradali, da lunedì 17 giugno si procede con altro tratto circonvallazione. Chiusa in entrata e in uscita rampa Teverina

Asfaltature in città, da lunedì 17 giugno si procede con un altro tratto della circonvallazione Almirante. Si prosegue ora con il tratto che va dal distributore di benzina Ewa alla rampa che conduce sulla strada Teverina. Per consentire i lavori in tale tratto è previsto il restringimento della carreggiata. La rampa sarà invece chiusa al traffico, in quanto anch'essa interessata dai lavori di asfaltatura.

Eventi 16 Giugno 2024

Conferenza stampa seminario di architettura. Lunedì 17 giugno, ore 12 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno alla conferenza: Chiara Frontini sindaca di Viterbo; Emanuele Aronne, assessore alla qualità degli spazi urbani; Giorgio Saraconi, presidente Ordine provinciale Architetti PPC e Danilo Pasquini, architetto, organizzatore e coordinatore evento.