News

6 Giugno 2019

INGOMBRANTI, SOSPENSIONE CONFERIMENTO ALL’ECOCENTRO DALL’8 AL 15 GIUGNO. RINVIATA RACCOLTA STRADALE DEL 9 GIUGNO ALLA DOMENICA SUCCESSIVA

Ingombranti avviabili a TMB (CER 200307), dall’8 al 15 giugno non sarà possibile conferire ingombranti al centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano. La raccolta stradale straordinaria domenicale prevista per il 9 giugno al Riello, in largo A. Meucci, è posticipata a domenica 16 giugno, sempre al Riello. Sarà possibile conferire nuovamente gli ingombranti all’ecocentro a partire da lunedì 17 giugno. La sospensione dei servizi riguardanti gli ingombranti è dovuta alla sospensione temporanea della raccolta di tali rifiuti da parte di Ecologia Viterbo srl, per interventi di manutenzione all’impianto di smaltimento. Di conseguenza, Viterbo Ambiente non potrà effettuare in tale periodo il servizio di raccolta degli ingombranti presso l’ecocentro di Grotte Santo Stefano e il servizio di raccolta stradale degli stessi ingombranti nella stazione ecologica itinerante del 9 giugno al Riello.

 

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto