News

13 Maggio 2019

INGOMBRANTI, SOSPENSIONE CONFERIMENTO ALL’ECOCENTRO FINO AL 18 MAGGIO. SOSPESO RITIRO GRATUITO A DOMICILIO. RINVIATA RACCOLTA STRADALE DEL 12 MAGGIO ALLA DOMENICA SUCCESSIVA

Ingombranti avviabili a TMB (CER 200307), fino al prossimo 18 maggio non sarà possibile conferire ingombranti al centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano. Sospeso anche il servizio di prenotazione per il ritiro gratuito a domicilio. La raccolta stradale straordinaria domenicale prevista per il 12 maggio è posticipata a domenica 19 maggio, sempre a La Quercia, in piazza Federico II Imperatore. Sarà possibile conferire nuovamente gli ingombranti all’ecocentro a partire da lunedì 20 maggio. In tale giorno ripartirà anche il servizio di ritiro gratuito a domicilio. La sospensione dei servizi riguardanti gli ingombranti è dovuta alla sospensione temporanea della raccolta di tali rifiuti da parte di Ecologia Viterbo srl, per interventi di manutenzione all’impianto di smaltimento. Di conseguenza, Viterbo Ambiente non potrà effettuare il servizio di raccolta presso l’ecocentro di Grotte Santo Stefano e il ritiro domiciliare.

 

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto