eventi_archiviati

15 Novembre 2016

Iniziative culturali periodo natalizio, pubblicato l’avviso per predisposizione graduatoria

Iniziative riguardanti il quarto trimestre 2016 e fino al 10 gennaio 2017, il Comune di Viterbo pubblica un apposito avviso per la presentazione di proposte di eventi musicali e teatrali, e di valorizzazione delle tradizioni locali da realizzarsi sul territorio comunale. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 24 novembre. Ad entrare nel dettaglio è l’assessore al turismo Giacomo Barelli, che spiega: “L’avviso mira unicamente alla predisposizione di una graduatoria di iniziative/progetti finanziabili con i fondi comunali che dovessero risultare disponibili, da assegnarsi sulla base della graduatoria delle richieste pervenute e sulla scorta dei criteri stabiliti. Il tutto – precisa l’assessore – compatibilmente con la disponibilità finanziaria che l’amministrazione metterà a disposizione entro la fine del 2016. Invito tutti gli interessati a prendere visione dell’avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune di Viterbo”. “È previsto un contributo che va da un minimo di 500 euro fino a un massimo di 5 mila euro – ha aggiunto l’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi -. Le proposte potranno essere presentate da associazioni, cooperative, comitati e fondazioni. Le iniziative saranno valutate da un’apposita commissione. È  fondamentale che i proponenti rispondano all’avviso attenendosi alle modalità indicate, compilando l’apposito modello di domanda. Quindi, chi ha precedententemente presentato proposte per tale periodo, dovrà farlo di nuovo, rispettando quanto richiesto nell’avviso”.

Ciascun proponente potrà presentare una sola domanda. L’esito dell’avviso (con graduatoria) sarà pubblicato sul sito istituzionale. Successivamente, solo in caso di reperimento dei fondi e ad avvenuta effettuazione dell’impegno di spesa, verrà richiesta la documentazione necessaria alla liquidazione. La graduatoria sarà pubblicata entro il 31 gennaio 2017.

Tutta la documentazione è scaricabile sul sito www.comune.viterbo.it – Settori e Uffici – settore III –avvisi pubblici Cultura – Turismo – Sport (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/avvisi-pubblici-trasparenza/avvisi-pubblici-cultura-turismo-sport/1047-iniziative-culturali-4%C2%B0-trimestre-2016-fino-al-10-gennaio-2017?server=1). Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 24 novembre, tramite servizio postale o consegna a mano al protocollo del Comune di Viterbo (Ufficio protocollo, via Ascenzi 1 – secondo piano. Farà fede il timbro di posta in arrivo del Comune), o mediante posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it . Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al settore III del Comune di Viterbo, attraverso la mail segreteriasettorecultura@comune.viterbo.it .

Ultimi articoli

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

torna all'inizio del contenuto