news_archiviate

25 Luglio 2016

Installazione varchi mobili nei pressi dello stadio Rocchi, attenzione ai divieti il 26 e il 29 luglio

Lavori in corso il 26 e 29 luglio nei pressi dello stadio E. Rocchi. Al fine di consentire l’installazione di varchi mobili (Betafence), come da piano approvato dalla Questura di Viterbo per la stagione calcistica 2016/2017, si comunica che dalle ore 7 fino al termine dei lavori dei giorni 26 e 29 luglio, in via di Pratogiardino e in via Newman, sarà vietata la sosta (con rimozione coattiva) e sarà interdetta la circolazione veicolare e pedonale. Lo stabilisce l’ordinanza 198/2016 emanata dal Comando di Polizia Locale che prevede inoltre, sempre nei giorni e negli orari indicati, la circolazione in senso contrario in via Newman per i mezzi diretti all’officina collocata su via Newman, angolo via di Pratogiardino.
Tali lavori si rendono indispensabili a seguito della promozione della Viterbese Castrense in Lega Pro; per la regolare iscrizione alla stagione sportiva 2016/2017 a tale campionato risulta infatti necessario adeguare lo stadio Enrico Rocchi anche alle prescrizioni in materia di ordine pubblico e sicurezza. Considerato il suddetto piano approvato dalla Questura di Viterbo, che prevede l’installazione di strutture mobili nella zona di via Newman – per delimitare l’area di prefiltraggio curva ospiti – e via di Pratogiardino – per costituire elementi di separazione atti a evitare possibili contatti tra le tifoserie – si procederà dunque a tale adeguamento in modo da rendere funzionale lo stadio comunale Rocchi prima dell’avvio della prossima stagione calcistica.

Ultimi articoli

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.

News 17 Maggio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 19 maggio a piazza dei Caduti

L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Eventi 17 Maggio 2024

Sottoscrizione protocollo intesa Comune di Viterbo e Ordine dottori agronomi e dottori forestali pv di Viterbo. Lunedì 20 maggio ore 12, sala Consiliare Comune di Viterbo

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo Silvio Franco, assessore Sviluppo economico locale con delega alla Trasformazione ecologica e agricoltura Roberto Petretti, presidente Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Viterbo

Eventi 17 Maggio 2024

L’Unione musicale viterbese Adriano Ceccarini rende omaggio al maestro Rivoglia

Concerto in programma domenica 19 maggio alle ore 18,30, alla chiesa di santa Maria della Verità. Il coro polifonico, diretto dal M° Roberto Bracaccini, sarà accompagnato all'organo dal M° Ferdinando Bastianini, che eseguirà anche alcuni brani organistici originali composti da Rivoglia.

torna all'inizio del contenuto