4 Ottobre 2022

Intervento di riparazione Talete su condotta cittadina, chiusura scuole ricadenti nelle zone interessate dall’interruzione del flusso idrico

A seguito del complesso intervento di riparazione a una condotta idrica adduttrice da parte di Talete previsto per domani 5 ottobre – che richiede inevitabilmente l’interruzione del flusso idrico in numerose zone cittadine – si rende necessaria la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado e dei servizi educativi ricadenti nelle vie interessate dall’interruzione (https://www.taletespa.eu/it/news/intervento-in-v-dellindustria-zona-sottopasso-interruzione-servizio).

Lo ha stabilito la sindaca Chiara Frontini con apposita ordinanza (n. 29 del 4-10-2022). Nel dettaglio, queste le scuole che domani 5 ottobre resteranno chiuse:

ISTITUTO COMPRENSIVO EGIDI con sede in:
Scuola Infanzia Villanova, via Garbini snc
Scuola primaria Villanova, via Grispigni snc
Scuola Secondaria di I grado sede centrale, piazza Gustavo VI Adolfo

ISTITUTO COMPRENSIVO “P. VANNI” con sede in:
Scuola Primaria A.Volta, via Volta 24

ISTITUTO COMPRENSIVO FANTAPPIÉ
con sede in:
Scuola Infanzia Pilastro, via Minciotti

ISTITUTO SUPERIORE ORIOLI con sede in:
Via Villanova
Pilastro

ISTITUTO SUPERIORE LEONARDO DA VINCI con sede in:
Via A. Volta

SCUOLA ALTOLAZIO con sede in:
via Richiello Villanova

SCUOLA “LE MONACHELLE” con sede in:
via SS. Maria Liberatrice

SCUOLA S. THOMAS con sede in:
via San Giovanni Decollato

ONMI – ASILO NIDO COMUNALE I CUCCIOLI con sede in:
via S. Maria in Volturno

ASILO NIDO POLLICINO con sede in:
via Minciotti

IL GIARDINO D’INFANZIA con sede in:
via Garbini

INFANZIA S. FAUSTINO
PRIMARIA S. FAUSTINO con sede in:
via M. S.S. Liberatrice, 3

SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA PREZIOSISSIMO SANGUE
SCUOLA SECONDARIA I GRADO MERLINI con sede in:
Via Merlini, 45

J.J. ROUSSEAU con sede in:
sede Via Bianchini, 15

ITC LUIGI EINAUDI con sede in:
Via Vismara, 7
Il provvedimento riguarda anche le scuole private non paritarie e non individuabili nello specifico da questo ente, la cui sede rientra nelle zone coinvolte dall’interruzione del servizio idrico.
La versione integrale dell’ordinanza è in fase di pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione albo pretorio.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.