Intervento di riparazione Talete su condotta cittadina, chiusura scuole ricadenti nelle zone interessate dall’interruzione del flusso idrico
4 Ottobre 2022
A seguito del complesso intervento di riparazione a una condotta idrica adduttrice da parte di Talete previsto per domani 5 ottobre – che richiede inevitabilmente l’interruzione del flusso idrico in numerose zone cittadine – si rende necessaria la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado e dei servizi educativi ricadenti nelle vie interessate dall’interruzione (https://www.taletespa.eu/it/news/intervento-in-v-dellindustria-zona-sottopasso-interruzione-servizio).
Lo ha stabilito la sindaca Chiara Frontini con apposita ordinanza (n. 29 del 4-10-2022). Nel dettaglio, queste le scuole che domani 5 ottobre resteranno chiuse:
ISTITUTO COMPRENSIVO EGIDI con sede in:
Scuola Infanzia Villanova, via Garbini snc
Scuola primaria Villanova, via Grispigni snc
Scuola Secondaria di I grado sede centrale, piazza Gustavo VI Adolfo
ISTITUTO COMPRENSIVO “P. VANNI” con sede in:
Scuola Primaria A.Volta, via Volta 24
ISTITUTO COMPRENSIVO FANTAPPIÉ
con sede in:
Scuola Infanzia Pilastro, via Minciotti
ISTITUTO SUPERIORE ORIOLI con sede in:
Via Villanova
Pilastro
ISTITUTO SUPERIORE LEONARDO DA VINCI con sede in:
Via A. Volta
SCUOLA ALTOLAZIO con sede in:
via Richiello Villanova
SCUOLA “LE MONACHELLE” con sede in:
via SS. Maria Liberatrice
SCUOLA S. THOMAS con sede in:
via San Giovanni Decollato
ONMI – ASILO NIDO COMUNALE I CUCCIOLI con sede in:
via S. Maria in Volturno
ASILO NIDO POLLICINO con sede in:
via Minciotti
IL GIARDINO D’INFANZIA con sede in:
via Garbini
INFANZIA S. FAUSTINO
PRIMARIA S. FAUSTINO con sede in:
via M. S.S. Liberatrice, 3
SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA PREZIOSISSIMO SANGUE
SCUOLA SECONDARIA I GRADO MERLINI con sede in:
Via Merlini, 45
J.J. ROUSSEAU con sede in:
sede Via Bianchini, 15
ITC LUIGI EINAUDI con sede in:
Via Vismara, 7
Il provvedimento riguarda anche le scuole private non paritarie e non individuabili nello specifico da questo ente, la cui sede rientra nelle zone coinvolte dall’interruzione del servizio idrico.
La versione integrale dell’ordinanza è in fase di pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione albo pretorio.
Ultimi articoli
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.
News 20 Dicembre 2024
Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi
Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.
News 19 Dicembre 2024
Space Christmas, lunedì 23 dicembre il Concerto di Natale al Teatro Unione. Ospite d’onore Amedeo Minghi
Torna il tradizionale concerto dell’Ensemble vocale Il Contrappunto con l’orchestra sinfonica EtruriÆnsemble diretti dal Mº Fabrizio Bastianini: in programma le immancabili carole natalizie. Il tema del 2024 sarà lo spazio.
News 19 Dicembre 2024
Venerdì 20 dicembre la cerimonia di premiazione dei vincitori del bando il Dado Solidale, dal Giardino della Fraternità a tutta la Città
Ai saluti istituzionali previsti in apertura dell'assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto e del consigliere comunale delegato alla fraternità e al volontariato Paolo Moricoli, seguiranno gli interventi di Mauro Busin, docente di teologia morale presso l'istituto teologico San Pietro di Viterbo e di Hamdan Al Zeqri, responsabile D.I.P. e comunità islamica di Firenze e Toscana.