4 Ottobre 2022

Intervento di riparazione Talete su condotta cittadina, chiusura scuole ricadenti nelle zone interessate dall’interruzione del flusso idrico

A seguito del complesso intervento di riparazione a una condotta idrica adduttrice da parte di Talete previsto per domani 5 ottobre – che richiede inevitabilmente l’interruzione del flusso idrico in numerose zone cittadine – si rende necessaria la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado e dei servizi educativi ricadenti nelle vie interessate dall’interruzione (https://www.taletespa.eu/it/news/intervento-in-v-dellindustria-zona-sottopasso-interruzione-servizio).

Lo ha stabilito la sindaca Chiara Frontini con apposita ordinanza (n. 29 del 4-10-2022). Nel dettaglio, queste le scuole che domani 5 ottobre resteranno chiuse:

ISTITUTO COMPRENSIVO EGIDI con sede in:
Scuola Infanzia Villanova, via Garbini snc
Scuola primaria Villanova, via Grispigni snc
Scuola Secondaria di I grado sede centrale, piazza Gustavo VI Adolfo

ISTITUTO COMPRENSIVO “P. VANNI” con sede in:
Scuola Primaria A.Volta, via Volta 24

ISTITUTO COMPRENSIVO FANTAPPIÉ
con sede in:
Scuola Infanzia Pilastro, via Minciotti

ISTITUTO SUPERIORE ORIOLI con sede in:
Via Villanova
Pilastro

ISTITUTO SUPERIORE LEONARDO DA VINCI con sede in:
Via A. Volta

SCUOLA ALTOLAZIO con sede in:
via Richiello Villanova

SCUOLA “LE MONACHELLE” con sede in:
via SS. Maria Liberatrice

SCUOLA S. THOMAS con sede in:
via San Giovanni Decollato

ONMI – ASILO NIDO COMUNALE I CUCCIOLI con sede in:
via S. Maria in Volturno

ASILO NIDO POLLICINO con sede in:
via Minciotti

IL GIARDINO D’INFANZIA con sede in:
via Garbini

INFANZIA S. FAUSTINO
PRIMARIA S. FAUSTINO con sede in:
via M. S.S. Liberatrice, 3

SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA PREZIOSISSIMO SANGUE
SCUOLA SECONDARIA I GRADO MERLINI con sede in:
Via Merlini, 45

J.J. ROUSSEAU con sede in:
sede Via Bianchini, 15

ITC LUIGI EINAUDI con sede in:
Via Vismara, 7
Il provvedimento riguarda anche le scuole private non paritarie e non individuabili nello specifico da questo ente, la cui sede rientra nelle zone coinvolte dall’interruzione del servizio idrico.
La versione integrale dell’ordinanza è in fase di pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione albo pretorio.

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

Eventi 25 Luglio 2024

La vedova allegra al teatro romano di Ferento

Torna l’operetta nell'antico teatro romano di Ferento, un genere di spettacolo sempre apprezzato e seguito. L’appuntamento è per domani 26 luglio alle 21,15. La Compagnia Italiana di Operette porta in scena “La vedova allegra”, di Franz Lehàr (1905), con un cast rinnovato.