News

15 Settembre 2023

Iscrizione refezione scolastica a.s. 2023-2024, ancora qualche giorno per presentare domanda

C’è tempo fino al prossimo 17 settembre per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2023/2024.
Nel caso di ricezione della domanda entro il suddetto termine, il Comune garantirà il servizio a partire dal primo giorno di avvio del servizio di refezione scolastica. Nel caso le domande dovessero pervenire oltre il 17 settembre, l’ufficio Pubblica istruzione dovrà avere il tempo necessario per esaminare tali richieste e validarle, per poi attivare il servizio.

Si ricordano alcuni dettagli dell’avviso pubblico emanato dal settore III del Comune di Viterbo e consultabile sulla home page del sito istituzionale:
la domanda deve essere presentata anche per gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione nei precedenti anni scolastici. Eventuali debiti pregressi relativi al servizio dovranno essere saldati prima di procedere con l’iscrizione all’a.s. 2023/2024. È possibile procedere all’iscrizione al servizio mensa accedendo alla sezione “Servizi online” e successivamente “Servizi Scolastici” del sito del Comune di Viterbo www.comune.viterbo.it e seguire le istruzioni indicate.

Per formalizzare l’iscrizione sarà necessario, all’atto dell’inserimento dei dati, indicare il proprio
indirizzo di posta elettronica, se possibile corrispondente a quello utilizzato per richiedere lo Spid;
senza tale indicazione non sarà possibile effettuare l’iscrizione mediante la procedura online.
Riveste particolare importanza la verifica dell’avvenuta validazione della domanda.

Nel caso in cui l’utente, nella compilazione/invio della domanda di iscrizione online, rilevi problematiche tecniche, può chiedere supporto e chiarimenti alla ditta We-Com S.r.l., gestore della piattaforma informatica ‘servizi scolastici’, ai seguenti contatti:
assistenza.serviziscolastici@we-com.it oppure via whatsapp al numero 3202041799.
Tutte le info in merito alle iscrizioni e alle modalità di funzionamento del servizio sono indicate nell’avviso pubblico, consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sia sulla home page, sia nell’apposita sezione del settore III – Pubblica istruzione.

Ultimi articoli

In evidenza 30 Maggio 2024

PUMS, si sperimenta viabilità alternativa rotatoria cimitero

Da lunedì 3 giugno modifiche alla viabilità a ridosso della rotatoria prospiciente il cimitero. La rotonda, per un periodo sperimentale, verosimilmente di un mese, non sarà più utilizzata come rotatoria.

News 29 Maggio 2024

Elezioni europee, rilascio/duplicato tessere elettorali: informazioni utili sull’apertura degli uffici comunali preposti al servizio

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali, l’ufficio elettorale del Comune, ubicato temporaneamente in via Cavour n. 8-10, osserverà il seguente orario di apertura: da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16 (fino al prossimo 6 giugno). A ridosso e in concomitanza con le elezioni europee l'ufficio sarà aperto anche con orario straordinario che verrà comunicato nei prossimi giorni.

News 29 Maggio 2024

“Il vostro weekend a Viterbo, l’altra città dei papi”. Ampio servizio dedicato a Viterbo in onda su TF1, primo canale francese

“Il vostro weekend a Viterbo, l'altra città dei papi”. È andato in onda lo scorso sabato 25 maggio su TF1 un ampio servizio dedicato a Viterbo. Oltre sette minuti di video trasmessi dal primo canale francese in una fascia oraria, quella delle ore 13, particolarmente seguita.

News 29 Maggio 2024

Consiglio comunale, domani 30 maggio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 30 maggio alle ore 15,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

torna all'inizio del contenuto