Eventi

23 Marzo 2023

“La ceramica unisce la Tuscia”, incontro promosso da CNA con AiCC e Comuni di Viterbo, Civita Castellana, Tarquinia e Acquapendente

Civita Castellana, Viterbo, Tarquinia e Acquapendente: mercoledì 29 marzo, alle 10.30 nella Sala Regia di Palazzo dei Priori, saranno le protagoniste dell’incontro promosso dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia sul tema “La ceramica unisce la Tuscia”.

All’iniziativa – che ha il patrocinio dei quattro Comuni e dell’AiCC (Associazione Italiana Città della Ceramica) – saranno presenti i rispettivi sindaci, Luca Giampieri, Chiara Frontini, Alessandro Giulivi e Alessandra Terrosi, insieme al vicepresidente vicario di AiCC Paolo Masetti, anche sindaco di Montelupo Fiorentino, e a Daniela Lai, presidente di CNA Ceramisti Lazio.

L’incontro sarà introdotto da Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, e moderato dalla giornalista Cristina Pallotta. Gli interventi saranno incentrati su quello che è l’obiettivo: “La ceramica: patrimonio delle comunità, risorsa per lo sviluppo dei territori”. I quattro Comuni sono infatti tutti riconosciuti “Città di antica e affermata tradizione ceramica”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto