31 Marzo 2023
La ceramica unisce la Tuscia. Successo per l’evento a Palazzo dei Priori
Successo a Palazzo dei Priori per l’evento promosso dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia sul tema “La ceramica unisce la Tuscia”.
Insieme ai sindaci di Viterbo, Civitacastellana e Acquapendente – Chiara Frontini, Luca Giampieri e Alessandra Terrosi, al vice sindaco di Tarquinia Luigi Serafini, al sindaco di Montelupo Fiorentino e vice presidente vicario AICC Paolo Masetti, alla segretaria Cna Associazione di Viterbo Civitavecchia Luigia Melaragni e alla presidente CNA Ceramisti del Lazio Daniela Lai si è parlato della ceramica come risorsa per lo sviluppo dei territori e come patrimonio delle comunità.
Presenti i ragazzi del Liceo Artistico Francesco Orioli Viterbo e del Liceo artistico Ulderico Midossi di Civitacastellana.
E ora al lavoro per #buongiornoceramica

Ultimi articoli
In evidenza 2 Giugno 2023
2 giugno – 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana
2 giugno - 77° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana
In evidenza 1 Giugno 2023
Variazioni ritiro rifiuti porta a porta 2 giugno, informazioni utili
Nella zona A – centro storico sarà garantito il turno antimeridiano del ritiro del vetro, sia per le utenze domestiche che per le non domestiche. Il ritiro dell'organico sarà garantito per le sole utenze non domestiche della ristorazione. Non prevista la raccolta degli imballaggi in cartone; nella zona B1 non prevista raccolta organico e imballaggi in cartone; nella zona B2 prevista la raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non). Non prevista raccolta imballaggi in cartone; nella zona B3 non prevista raccolta organico; nella zona B4 prevista raccolta nel turno antimeridiano di plastica e metallo per tutte le utenze (domestiche e non).
News 1 Giugno 2023
Raccolta stradale straordinaria ingombranti: domenica 4 e 18 giugno
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.
News 1 Giugno 2023
Venerdi 2 giugno, anniversario della proclamazione della repubblica. Attenzione alla viabilità
Per consentire la cerimonia in onore dell'importante giornata celebrativa nazionale italiana si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare nelle vie e piazze interessate dalla manifestazione.