22 Maggio 2021

La nota del sindaco Arena per la scomparsa della signora Iolanda Mari

Se ne è andata Iolanda Mari. Una signora di altri tempi, amata da tanti viterbesi, ancor di più dagli abitanti del quartiere dove ha sempre vissuto, Pianoscarano. Una donna molto conosciuta anche per essere stata la moglie di Luigi Malè, un’eccellenza sportiva della nostra città. Giggetto Malè, il pugile professionista, campione italiano dei pesi leggeri alla fine degli anni ‘40. Uno sportivo tanto amato a cui l’amministrazione comunale, guidata dall’allora sindaco Gabbianelli, decise di dedicare il palazzetto dello sport della nostra città. Ricordo molto bene quel giorno. Era il 2005, ero assessore e partecipai alla cerimonia di intitolazione. Da allora a Viterbo esiste il Palamalè. Ho ancora in mente quando Luigi Malè ci faceva lezione di boxe a casa della famiglia Zanobi, dove c’era una piccola palestra. Conoscevo bene anche la signora Iolanda e mi è molto dispiaciuto apprendere la notizia della sua scomparsa. Alle figlie Daniela e Anna e a tutti i suoi familiari le mie sentite condoglianze.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.