L’almanacco di oggi – domenica 28 agosto 2022

29 Agosto 2022

Leonardo d’Isanto sarà a Piazza Unità d’Italia alle 18:30 per presentare il suo libro “Il Valzer del Pappagallo” per il Viterbo Book Festival, mentre alle 21:00 sarà la volta di Simonetta Agnello Hornby con il suo “Cuntintizza”.

Terminano stasera gli incanti e le magie di Artist@ in Rosa. Appuntamento dalle 21:15 alle 23:00 a Piazza del Gesù con Daniela e la Giocoleria e con il fuoco di Niandra, a Piazza San Lorenzo con il funambolismo di Brillo Funambolo e a Piazza San Lorenzo con gli spettacoli di clown e musica de La Settimana Dopo e la giocoleria comica di Nino Maravilha.

La grande tradizione delle mini-macchine si sposta stasera a Santa Barbara dove alle 21 i mini-facchini sveleranno alla città “Miracolo di Fede”, la nuova mini-macchina disegnata da Luca di Prospero che illuminerà a festa le strade del quartiere. L’attesa della città per questo nuovo regalo degli abitanti di Santa Barbara alla piccola Rosina è grande, e noi che abbiamo avuto il privilegio di vederlo in anteprima vi assicuriamo che non andrà delusa.

Ultimi articoli

News 25 Novembre 2024

Seconda commissione in riunione martedì 26 novembre

Seconda commissione consiliare convocata per martedì 26 novembre, dalle ore 9,30 fino a conclusione dei lavori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 23 Novembre 2024

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo

“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.

News 23 Novembre 2024

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.

News 23 Novembre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

torna all'inizio del contenuto