6 Agosto 2020

L’assessore Mancini augura in bocca al lupo a ‘La Bottega degli Chef’

Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef. Dallo scorso 1 agosto abbiamo a Viterbo una nuova attività, gestita e curata da due apprezzati chef. La scorsa settimana, grazie al segretario della CNA di Viterbo e Civitavecchia Luigia Melaragni, ho avuto modo di incontrarli direttamente all’interno della loro “bottega”. Mi congratulo con entrambi, per l’esperienza trentennale maturata con successo tra le cucine di importanti e prestigiose strutture e realtà sul territorio nazionale, e soprattutto per aver scelto di avviare nella nostra città la prima attività di alta cucina con servizio di consegna a domicilio e tanti altri servizi per i loro clienti. Una cucina di eccellenza direttamente a domicilio, gastronomia, vendita prodotti e presto anche corsi di cucina. Un servizio completo, compreso quello di avere uno chef direttamente ai fornelli della nostra cucina di casa. Buon lavoro a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per la loro Bottega degli Chef.

Alessia Mancini
Assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive

News 1 Luglio 2024

Raccolta firme per quattro referendum e una legge di iniziativa popolare

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per quattro referendum e una legge di iniziativa popolare. È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, via Filippo Ascenzi n. 1, 1° piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Il termine della raccolta firme è il 14 dicembre 2024.

Eventi 1 Luglio 2024

Tuscia Film Fest 2024: film, ospiti, eventi. Il programma della ventunesima edizione

Nove giorni di proiezioni e incontri tra l’arena di piazza San Lorenzo e il Sacro Bosco di Bomarzo. Dal 12 al 20 luglio 2024 il cinema italiano torna protagonista a Viterbo e provincia con la ventunesima edizione del Tuscia Film Fest.

Eventi 1 Luglio 2024

Presentazione dell’edizione 2024 di Ludika 1243. Martedì 2 luglio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco - assessore alla cultura e all'educazione e Serenella Bovi, responsabile eventi Ludika 1243. Alla conferenza saranno presenti rappresentanti dello staff organizzativo della manifestazione.