L’augurio del sindaco Arena al nuovo dirigente provinciale scolastico Ciangola
23 Novembre 2020
Buon lavoro a Francesca Romana Ciangola, nuovo dirigente provinciale scolastico. In questi giorni abbiamo già avuto modo di incontrarci e confrontarci sulla situazione delle scuole, con particolare riferimento al numero dei contagi registrati tra i giovani in età scolastica in questa seconda ondata dell’emergenza Covid-19. Mi ha fatto molto piacere che la dottoressa Ciangola abbia condiviso la mia posizione, sia in termini di provvedimenti adottati e sia in termini di decisioni prese in quest’ultimo mese, a tutela della salute dei nostri giovani e nel rispetto del diritto allo studio degli stessi alunni. Siamo costantemente in contatto per monitorare i dati giornalieri dei contagi registrati tra gli studenti, attualmente in netta diminuzione. Continueremo a lavorare in stretta sinergia, con spirito di reciproca collaborazione. Nel rinnovare gli auguri di buon lavoro a Francesca Romana Ciangola, voglio ringraziare il suo predecessore Daniele Peroni per l’ottimo lavoro portato avanti in questi anni come dirigente provinciale scolastico, in particolar modo per il prezioso contributo garantito per la sicurezza delle scuole, in stretta collaborazione con i dirigenti scolastici, in questi mesi segnati dalla pandemia ancora in corso.
Ultimi articoli
News 25 Novembre 2024
Seconda commissione in riunione martedì 26 novembre
Seconda commissione consiliare convocata per martedì 26 novembre, dalle ore 9,30 fino a conclusione dei lavori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.
News 23 Novembre 2024
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo
“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.
News 23 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.
News 23 Novembre 2024
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.