eventi_archiviati

9 Agosto 2018

Lavori al campo di calcio al Pilastro, l’assessore Allegrini: “Può partire la procedura di gara”

 

Lavori al campo di calcio Vincenzo Rossi al Pilastro, può partire la procedura di gara. A darne notizia è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini che spiega: “La fase burocratica sta andando avanti. Lo scorso 20 giugno era stato approvato il progetto esecutivo.
Si e poi proceduto con la pubblicazione dell’avviso per acquisire manifestazioni di interesse da parte delle ditte interessate. Sono state diverse le imprese che hanno risposto all’avviso. Entro il mese di agosto, verosimilmente, partirà la procedura di gara per l’intervento di restyling al campo di via Minciotti”. I lavori porteranno l’impianto sportivo ad avere erba sintetica al posto della terra battuta. “Un intervento particolarmente atteso – ha aggiunto l’assessore Allegrini – per il quale stiamo cercando di accelerare il più possibile i tempi di questa fase burocratico-amministrativa, così da avviare e concludere i lavori il prima possibile”.

Ultimi articoli

Eventi 3 Febbraio 2023

Convegno “Viterbo Agroalimentare – opportunità e prospettive”, sabato 11 febbraio alle 9 presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori

Il convegno ha l’obiettivo di inquadrare da diverse prospettive professionali lo scenario che caratterizza il settore, con particolare riferimento alle implicazioni sull’agricoltura e sui prodotti alimentari del territorio di Viterbo. I due aspetti verranno affrontati attraverso delle relazioni tenute da esperti che proporranno dei temi di riflessione su cui è prevista una discussione aperta da parte dei partecipanti al termine delle singole sessioni.

Eventi 3 Febbraio 2023

Firma del protocollo d’intesa tra Comune di Viterbo e Istituzioni Scolastiche per la Rete delle Scuole dell’Empatia, mercoledì 8 febbraio alle 10

Firma del protocollo d'intesa tra Comune di Viterbo e Istituzioni Scolastiche per la Rete delle Scuole dell'Empatia presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori.

News 2 Febbraio 2023

Viterbo Cardioprotetta, presentato il progetto dall’Assessore alle Politiche Sociali Patrizia Notaristefano in collaborazione con Croce Rossa Italiana e Associazione Salute&Sicurezza

“Il progetto” - dichiara l’Assessore Notaristefano - “ci ha visti impegnati in piena collaborazione dalla scorsa estate e si è poi ampliata a istituzioni, imprenditori e commercianti che con generosità e slancio hanno supportato la nostra iniziativa e che oggi vede la consegna di 15 defibrillatori semiautomatici DAE che verranno installati e adeguatamente segnalati con specifico cartello in vari quartieri della città e ex Comuni”.  “Inoltre” - aggiunge l’assessore Notaristefano “nella prima fase è prevista la formazione gratuita attraverso corsi di BLSD (Basic Life Support-Defibrillation) di cittadini volontari”.

torna all'inizio del contenuto