Lavori di manutenzione riscaldamento: scuola infanzia centro storico. Ordinanza chiusura per i giorni 21,22 e 23 novembre

20 Novembre 2022

Scuola dell’infanzia Centro storico, ordinanza di chiusura per i giorni di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 novembre per lavori di manutenzione previsti sul sistema di riscaldamento.

Stante i suddetti lavori di manutenzione previsti sul sistema di riscaldamento – che interferiscono con il regolare svolgimento dell’attività didattica della stessa scuola dell’infanzia Centro Storico dell’Istituto comprensivo Carmine, temporaneamente ubicata presso la sede ex università di via Emilio Bianchi fino alla fine delle opere infrastrutturali in corso nel plesso principale – si avverte la popolazione scolastica che la scuola resterà chiusa nei giorni di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 novembre.

L’ordinanza sarà pubblicata all’albo pretorio dell’ente alla riapertura degli uffici lunedì mattina.

Saranno forniti aggiornamenti a istituto e famiglie sugli avanzamenti dei lavori. L’amministrazione è impegnata nella risoluzione del problema nel più breve tempo possibile. Ci si scusa per il disagio.

Ultimi articoli

Eventi 9 Novembre 2024

Pennellate d’autunno, domani 10 novembre il concerto a Palazzo dei Papi

Domenica 10 novembre, alle ore 17, alla Sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi, è in programma il concerto "Pennellate d' Autunno", organizzato dall'Associazione e Centro Studi Cesare Dobici. A esibirsi saranno il Coro "Le Voci di Eta Beta" e il Coro "S.Giovanni", entrambi diretti dal m Maria Loredana Serafini.

Eventi 8 Novembre 2024

Festival interregionale teatro amatoriale, domenica 10 novembre in scena Prestazione Occasionale

Prosegue il festival interregionale del teatro amatoriale 27° Premio Città di Viterbo VI Memorial Francesco Mencaroni.

In evidenza 8 Novembre 2024

A San Martino domenica 10 novembre torna la Fiera de ‘na vorta

Dalle ore 8 fino al tramonto mercatini, banchi da fiera, esposizione di animali da cortile e macchine agricole del passato. Iniziative per adulti e famiglie con bambini per il ritorno di un appuntamento che ha il sapore della tradizione e della storia di San Martino.

News 8 Novembre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti domenica 10 e 24 novembre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

torna all'inizio del contenuto