News

20 Giugno 2020

L’iniziativa dedicata ai 750 anni del conclave realizzata in forma privata e veicolata attraverso social. Il Sindaco Arena: “Potrebbero crearsi assembramenti, meglio evitare”

“Per evitare possibili assembramenti e nel pieno rispetto delle attuali normative riguardanti l’emergenza epidemiologica, l’iniziativa dedicata ai 750 anni del conclave,  in programma domani 21 giugno alle ore 10,30 in piazza San Lorenzo, verrà realizzata in forma privata, in altra sede. A comunicarlo il sindaco Giovanni Maria Arena, che precisa: “La stessa verrà veicolata successivamente attraverso i canali istituzionali social del Comune di Viterbo”.

Ultimi articoli

News 22 Settembre 2023

Festival della Tuscia, la seconda edizione dal 23 settembre. Domenica doppio appuntamento a Viterbo

Dopo il successo della prima edizione, il Festival della Tuscia torna per due settimane, dal 23 settembre all’8 ottobre, a diramare cultura tra i territori che custodiscono le memorie etrusche della penisola.

News 22 Settembre 2023

Iscrizione registro volontari civici comunali, online avviso pubblico

La domanda per l'iscrizione, che dovrà essere redatta con le modalità riportate nell'avviso, potrà essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno, con aggiornamento semestrale del registro dei volontari civici comunali.

News 22 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 24 settembre dalle 7 alle 10.45 al Riello

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

Eventi 22 Settembre 2023

Il Coro PicColino alla Chiesa di S.Maria della Verità per “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Domenica 24 settembre, alle ore 18, il Festival si sposta alla chiesa di S. Maria della Verità con un concerto dedicato ai Suoni dello Spirito. Protagoniste assolute sono le componenti del Coro Femminile PicColino, dirette dal m° Sabina Angelucci.

torna all'inizio del contenuto