eventi_archiviati

21 Ottobre 2019

LUMINARIE NATALIZIE COMMERCIANTI, RICHIESTE CON MODALITÀ DI ALLACCIO ENTRO IL PROSSIMO 21 OTTOBRE

Si ricorda che le richieste di allaccio per le luminarie natalizie da parte dei commercianti del territorio comunale dovranno essere inoltrate al settore sviluppo economico del Comune di Viterbo entro il prossimo 21 ottobre. Nella richiesta, come già comunicato dagli uffici comunali agli interessati, va precisato il tipo di allaccio che si intende fare, il luogo dell’allaccio e la quantità di Kilowatt necessari. Nella stessa richiesta vanno riportati i dati identificativi del richiedente, compresi contatti telefonici e mail. Le richieste vanno inviate all’indirizzo mail sviluppoeconomico@comune.viterbo.it o al numero di fax 0761 348357 entro la data sopra indicata. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0761 348470 – 0761 348379.

 

Ultimi articoli

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

torna all'inizio del contenuto