In evidenza

13 Aprile 2022

Lunedì 18 e 25 aprile, regolare il servizio raccolta rifiuti porta a porta

Prossima raccolta stradale straordinaria ingombranti al Riello domenica 24 aprile

Si comunica che nei giorni festivi infrasettimanali, lunedì 18 e 25 aprile, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà garantito come da regolare calendario di ogni singola zona.

Per quanto riguarda la raccolta stradale nella zona C (isole di prossimità), il servizio non sarà effettuato. Si ribadisce, pertanto, al fine di evitare sanzioni, che i rifiuti dovranno essere conferiti in modalità differenziata per singola frazione, secondo le modalità previste dalle vigenti ordinanze comunali.

Si ricorda inoltre che in entrambi i giorni festivi il centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano resterà chiuso.

Il prossimo appuntamento con la raccolta stradale straordinaria ingombranti sarà domenica 24 aprile.

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2023

Lavori di riqualificazione della pavimentazione di via Matteotti, da lunedì 2 ottobre interdetto anche primo tratto (da piazza Verdi)

Il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione di via Matteotti prevedeva come fase conclusiva la sistemazione dell'incrocio tra via Matteotti, via S.Bonaventura e via della Cava.

Eventi 29 Settembre 2023

Cioccotuscia, la conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 10

Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Andrea Sorrenti, direttore CioccoTuscia e i rappresentanti delle realtà istituzionali e associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.

Eventi 29 Settembre 2023

Festival luoghi medievali 2023. Conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 12

Interverranno: Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Renato Chiti, organizzatore del festival Medieval Italy Francesco Aliperti, Archeoares

News 29 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: gli appuntamenti di ottobre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

torna all'inizio del contenuto