In evidenza

29 Novembre 2021

Maltempo, interruzione circolazione veicolare su piazzale Gramsci posticipata a domani 30 novembre

Causa maltempo, rinviata a domani 30 novembre l’interruzione della circolazione veicolare in ingresso su piazzale Gramsci da via della Palazzina, via del Pilastro e piazza della Rocca. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini.

Si ricorda che tale interruzione si rende necessaria per consentire la realizzazione di un tratto fognario in corrispondenza del passaggio pedonale prossimo a Porta Fiorentina. L’intervento, che richiederà una giornata di lavoro, sarà indicato agli utenti della strada tramite apposita segnaletica di preavviso che verrà collocata in corrispondenza della rotatoria Ipercoop, su via della Palazzina, al semaforo di via del Pilastro e a piazza della Rocca. I veicoli che salgono da via della Palazzina, all’altezza dell’ingresso principale di Pratogiardino, possono svoltare a destra su via del Pilastro oppure entrare su piazza della Rocca. Ci scusiamo per gli inevitabili disagi”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto