News

28 Luglio 2023

Maria Beatrice Ranucci, neo presidente Coldiretti Viterbo. Le congratulazioni della sindaca Frontini

Buon lavoro a Maria Beatrice Ranucci, dallo scorso martedì alla guida di Coldiretti Viterbo. Un’organizzazione fortemente radicata sul nostro territorio con la quale il Comune ha sempre avuto proficui rapporti di collaborazione e confronto. Il Comune di Viterbo conferma e ribadisce la propria disponibilità a collaborare per la valorizzazione e la promozione della filiera agroalimentare del nostro territorio. Un sentito ringraziamento a Mauro Pacifici, per il prezioso lavoro portato avanti in tutti gli anni della sua presidenza. Alla neo presidente Ranucci e a tutto il nuovo direttivo Coldiretti Viterbo rinnovo il mio augurio di buon lavoro e quello dell’intera amministrazione comunale.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto