Martedi 29 ottobre divieto di circolazione veicolare in via Vallepiatta

28 Ottobre 2024

Domani 29 ottobre, dalle ore 7,30 alle ore 16, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in viaSant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria (dalle ore 7,30 alle ore 16) sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione in via Vallepiatta, in prossimità del civico 24, e in via Faul, tratto compreso tra via El Alamein e via Vallepiatta.

Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 627 del 22-10-2024) su istanza di un privato richiedente, si rende necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria a un edificio (scarico materiali). Lo stesso provvedimento è stato portato a conoscenza degli utenti della strada attraverso segnaletica mobile collocata sul posto dal richiedente. Idonea segnaletica di preavviso è stata inoltre posizionata in via Sant’Antonio, intersezione con via Chigi, e in via Faul, intersezione con via El Alamein. Nel caso in cui i lavori venissero sospesi o ultimati prima del termine previsto, sarà immediatamente ripristinato l’ordinario transito veicolare. L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

News 28 Ottobre 2024

Martedi 29 ottobre divieto di circolazione veicolare in via Vallepiatta

Domani 29 ottobre, dalle ore 7,30 alle ore 16, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in viaSant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio.

News 28 Ottobre 2024

A Palazzo dei Priori il corso di formazione Anci per dirigenti e funzionari, su competenze, change management e benessere organizzativo

Si è parlato di leadership e innovazione, di change management, di strategie di cambiamento e benessere organizzativo durante il corso di formazione Anci MediAree, svoltosi la scorsa settimana a Palazzo dei Priori, rivolto a dirigenti e funzionari del Comune di Viterbo. La sindaca Frontini: “Lavoriamo su metodi e modelli di lavoro più efficienti per una maggiore soddisfazione dei cittadini e della comunità”.

News 25 Ottobre 2024

Festival interregionale teatro amatoriale, domenica 27 ottobre arriva Pinocchio

Secondo appuntamento del 27° Premio Città di Viterbo e VI Memorial Francesco Mencaroni

News 25 Ottobre 2024

Da Vetus Urbs a Modern City, programmi preliminari di intervento e dibattito sulla successiva fase di redazione dei programmi integrati. Se ne parla sabato 26 ottobre a Palazzo dei Priori

Da Vetus Urbs a Modern City, domani 26 ottobre alle ore 15,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, si parlerà del programma straordinario per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie. Interverrà l'assessore Emanuele Aronne.