eventi_archiviati

23 Settembre 2019

MERCATINO DEL VINTAGE, UNA NUOVA EDIZIONE AL PALAZZO DEI PAPI

Torna il mercatino del vintage. L’evento, patrocinato dall’assessorato allo sviluppo economico e alle attività produttive del Comune di Viterbo, in collaborazione con l’associazione Mi fido di Fido, è in programma dalle 9 alle 20 di sabato 28 e domenica 29 settembre, nella sala Alessandro IV del Palazzo dei Papi. Un mercatino interamente dedicato al vintage, a cui aderiscono anche espositori provenienti da fuori provincia. “Un appuntamento che ormai si ripete da anni, in autunno e in primavera  – ha sottolineato l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini -. Un evento molto atteso, in particolar modo dagli appassionati del settore, a caccia del capo originale d’epoca da esibire”. L’ingresso è libero. Info: 347 4240262 – 393 0070858.

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.