Mercatino dell’antico, domenica 20 marzo in piazza dei Caduti e in via Ascenzi dalle 8 alle 20

17 Marzo 2022

Domenica 20 marzo, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà come di consueto in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 alle 20, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dai vigenti provvedimenti.

Ultimi articoli

Eventi 20 Novembre 2024

I segreti del Teatro. Incontri introduttivi di presentazione degli spettacoli. Gli studenti dell’Unitus presentano al pubblico gli spettacoli della stagione di prosa 2024/2025

Oggi pomeriggio, alle ore 17:00, presso il Foyer del Teatro dell’Unione, gli studenti dell’Università della Tuscia presenteranno “I segreti de… La Locandiera”, una guida alla visione dello spettacolo diretto da Antonio Latella, che andrà in scena domani sera, giovedì 21 novembre, alle ore 21:00.

News 20 Novembre 2024

Sindaca Frontini su pensionamento dirigente comunale Romolo M. Rossetti

La nota della sindaca Chiara Frontini per il pensionamento del dirigente comunale Romolo Massimo Rossetti.

Eventi 20 Novembre 2024

Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne: “Storie di Donne di Storia” al Teatro San Leonardo

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la consigliera di parità della Provincia di Viterbo, la consigliera delegata alle pari opportunità e l’assessore alle politiche sociali e all’educazione del Comune di Viterbo invitano la cittadinanza a un evento di sensibilizzazione che si terrà domenica 24 novembre 2024, alle ore 17:00, presso il Teatro San Leonardo.

News 20 Novembre 2024

Candidature ai premi UBU, la nota dell’assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

Apprendo con grande gioia la notizia delle quattro candidature ai premi UBU incassate da “Il Grande Vuoto”, lo spettacolo che ha inaugurato la stagione di prosa del nostro teatro dell’Unione lo scorso 3 novembre.

torna all'inizio del contenuto