MERCATO DEL SABATO, IL CONTROLLO DELLA POLIZIA LOCALE: 639 OGGETTI SEQUESTRATI

16 Luglio 2018

Lo scorso 14 luglio, in occasione del mercato del sabato in piazza Martiri d’Ungheria, gli agenti di Polizia Locale hanno effettuato quattro interventi di sequestro.  Complessivamente 639 gli articoli recuperati, posti in vendita abusivamente. Si tratta soprattutto di oggetti di bigiotteria, giocattoli e abbigliamento. A darne comunicazione è l’assessore Claudia Nunzi, che spiega: “L’intervento effettuato al mercato dagli agenti della pattuglia territoriale e del commercio è solo il primo di una lunga serie. Sabato è stato il primo giorno utile per poter procedere con l’intervento di controllo. Vigileremo con frequenza e costanza per contrastare il commercio abusivo e, al tempo stesso, tutelare gli operatori che lavorano onestamente”.

Ultimi articoli

News 20 Novembre 2024

Candidature ai premi UBU, la nota dell’assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

Apprendo con grande gioia la notizia delle quattro candidature ai premi UBU incassate da “Il Grande Vuoto”, lo spettacolo che ha inaugurato la stagione di prosa del nostro teatro dell’Unione lo scorso 3 novembre.

News 19 Novembre 2024

La città di Viterbo celebra la Giornata nazionale degli Alberi

La città di Viterbo celebra la Giornata nazionale degli Alberi e mette a dimora nuove piante. A darne notizia è l'assessore all'ambiente, verde pubblico e patrimonio Giancarlo Martinengo.

News 19 Novembre 2024

Allestimento mercatino natalizio a via Marconi, le misure alla viabilità nel periodo 20-27 novembre. Informazioni utili su trasporto pubblico locale

Allestimento mercatino natalizio in via Marconi, previste misure alla viabilità nel periodo compreso tra il 20 e il 27 novembre. Come da apposita ordinanza, dalle ore 8 alle ore 18 del suddetto periodo, in via Marconi sarà istituito il senso unico di marcia nella direzione da piazza Verdi a piazza dei Caduti.

Eventi 19 Novembre 2024

Conferenza stampa Festival dell’educazione emotiva. Mercoledì 20 novembre, ore 12,30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Alla conferenza interverranno: Rosanna Giliberto, assessore alle politiche sociali e all'educazione e Michele Palazzetti, direttore del festival – responsabile coaching e formazione IPSE.

torna all'inizio del contenuto