Mercato Forte dei Marmi, divieto di sosta a Valle Faul domenica 20 ottobre

19 Ottobre 2024

Attenzione al divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli domenica 20 ottobre, dalle ore 6 fino a cessate necessità, in piazzale Divisione Paracadutisti Folgore (area adibita a parcheggio Valle Faul). Durante la giornata, in caso di particolare affluenza di persone, potrà essere interrotta la circolazione veicolare su via Faul e vie limitrofe. I provvedimenti, emanati con apposita ordinanza della polizia locale (n. 616 del 15-10-2024), si rendono necessari per consentire lo svolgimento dell’evento-mercato organizzato dal consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 19 Ottobre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Ottobre 2024

Mercato Forte dei Marmi, divieto di sosta a Valle Faul domenica 20 ottobre

Attenzione al divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli domenica 20 ottobre, dalle ore 6 fino a cessate necessità, in piazzale Divisione Paracadutisti Folgore (area adibita a parcheggio Valle Faul).

Eventi 18 Ottobre 2024

Torna “Vicino Rosa” al Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa

Nel cuore del quartiere medievale di Viterbo, il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa si prepara a offrire un viaggio oltre il tempo. Dopo il successo estivo, “Vicino Rosa - Dentro un’emozione” torna per far rivivere uno degli eventi più emozionanti di Viterbo.

News 18 Ottobre 2024

Scrutatori e presidenti di seggio, come e quando presentare la domanda

Iscrizione all’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente e a quello di scrutatore di seggio elettorale, online la modulistica per la presentazione delle domande. Gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre.

torna all'inizio del contenuto