2 Agosto 2024

Mercato settimanale a piazza della Rocca e Aallupara, variazione percorso linea 1c del trasporto pubblico locale

Trasporto pubblico locale, modifiche alla linea 1C ogni sabato, a partire da domani 3 agosto, a seguito del ritorno del mercato settimanale in centro (piazza della Rocca e piazza Sallupara). La suddetta linea in partenza dal Sacrario non transiterà su via Marconi, via Matteotti e piazza della Rocca, ma percorrerà porta Faul, via del Pilastro e piazzale Gramsci.
La notizia è consultabile anche sul sito www.francigena.vt.it .

News 2 Agosto 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, gli appuntamenti di agosto dalle 7 alle 10.45 al Riello

Domenica 4 e 25 agosto, dalle ore 7 alle ore 10,45, i prossimi appuntamenti con la raccolta stradale straordinaria ingombranti al Riello, all’interno dell’area comunale (ex punto di raccolta straordinario ingombranti), con accesso da via Alessandro Volta e uscita sulla tangenziale ovest (lato opposto terminal Cotral).

News 2 Agosto 2024

Problemi alle linee telefoniche del comune, uffici raggiungibili via mail. Funzionante il centralino della Polizia Locale

Guasto tecnico alle linee telefoniche del Comune di Viterbo, eccetto quella del centralino del Comando di Polizia Locale, regolarmente raggiungibile allo 0761 228383.