News

19 Luglio 2021

Messaggio di cordoglio del sindaco Arena per la scomparsa di suor Piera Bianchi

Ci ha lasciato suor Piera. Suor Piera Bianchi. Ma da sempre bastava dire suor Piera, senza specificare cognome, senza aggiungere altro. Tutti in città la conoscevano. Per tanti anni riferimento della casa di cura Villa Rosa, tantissime le persone che ha assistito, guidato e confortato spiritualmente. Una donna energica, dinamica e sempre disponibile. Ha sempre portato avanti la sua missione religiosa e sociale con coraggio, grinta e determinazione. Esempio per tante generazioni di giovani suore ospedaliere. Amata dalla gente, dal personale tutto della casa di cura a cui ha dedicato tanti anni della sua vita, dalle consorelle e dalle famiglie di tanti pazienti.

Alla comunità delle Suore Ospedaliere di Villa Rosa tutta la mia vicinanza per la grave perdita.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto