In evidenza

17 Maggio 2023

Modifiche viabilità in via Cardinal La Fontaine e via San Lorenzo: causa maltempo, tutto rinviato a domani 18 maggio

A causa del maltempo, le modifiche alla viabilità in via San Lorenzo, in via Cardinal La Fontaine, vie e piazze limitrofe previste inizialmente per ieri, sono rinviate a domani 18 maggio, sempre dalle ore 8.30 alle ore 17. A tal proposito, si ricordano i provvedimenti riguardanti l’apposita ordinanza del settore VII (n. 333 del 17-05-2023):

– in via San Lorenzonel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli;

-sempre su via San Lorenzo, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all’intersezione con via Chigi, sarà vietata la circolazione veicolare e istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti, per i possessori delle attività commerciali relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, per i titolari di passo carrabile, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di Polizia.

-divieto di circolazione su via San Lorenzo, anche nel tratto compreso tra via Chigi fino all’intersezione con via Cardinal La Fontainequi sarà istituito il senso unico alternato regolato con impianto semaforico temporaneo o con movieri per le sole categorie sopra menzionate;

-in via Cardinal La Fontaine, nel tratto compreso tra via San Lorenzo e piazza Don M. Gargiuli, sarà vietata la circolazione, e istituito il senso unico alternato per i soli residenti e per le altre categorie già precedentemente citate.

Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire lavori di getto calcestruzzo in via Cardinal La Fontaine (nei pressi del civico 25). I divieti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada attraverso idonea segnaletica. L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto