Modulistica Settore 7

15 Aprile 2016

Modulistica Altre Attività

AVVERTENZA:
L’inoltro delle pratiche relative ai procedimenti sottoelencati, deve avvenire solo ed esclusivamente per il tramite del seguente Portale:

Autorizzazione locali adibiti a vendita ed impiego fitofarmaci – Linee Guida
Linee Guida in materia di autorizzazione dei locali adibiti al deposito, vendita e impiego dei prodotti fitosanitari e loro coadiuvanti nonché di rilascio e rinnovo del certificato di abilitazione alla vendita, ai sensi del DPR n. 290/2001 e s.m.i., del D.Lgs. n. 150/2012 e del DM 22 gennaio 2014.

Laboratori artigianali
Relativamente al quartiere San Pellegrino (all.2 e relativa legenda), per il settore alimentare si rinvia a quanto disposto dall’art.11 del Piano del Commercio

  • Modello SCIA Autolavaggio (in corso di aggiornamento)
  • Modelli distributori di carburante (in corso di aggiornamento)
  • SCIA – Attività di Tintolavanderia e Lavanderia Self-Service (in corso di aggiornamento)
  • SCIA – attività di Autoriparatori (in corso di aggiornamento)
  • SCIA apertura laboratorio artigianale e non (in corso di aggiornamento)
  • SCIA – Imprese di pulizia e disinfezione (in corso di aggiornamento)

 

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.

In evidenza 27 Marzo 2024

Ordigno bellico, martedì 7 maggio le operazioni di bonifica

L'area interessata avrà un raggio di 1800 metri dal punto del posizionamento dell'ordigno, salvo ulteriori adattamenti che saranno possibili a seguito degli interventi a cura degli artificieri dell'Esercito Italiano.

Eventi 27 Marzo 2024

Conferenza stampa comunicazioni rinvenimento ordigno bellico – Mercoledì 27 marzo, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 15, nella Sala consiliare di Palazzo dei Priori, il Prefetto Gennaro Capo e la Sindaca Chiara Frontini forniranno comunicazioni riguardanti le operazioni di bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto