News

23 Novembre 2020

Momentaneo disservizio pec domande contributo attività economiche, cosa fare

In merito al momentaneo disservizio della PEC per la ricezione delle domande di contributo a fondo perduto per le attività economiche, l’amministrazione fa presente quanto segue:
– coloro che non hanno potuto inviare la domanda a causa della mancata ricezione da parte della PEC del Comune (casella piena), qualora non l’avessero ancora fatto, dovranno reinoltrare la domanda, allegando anche la ricevuta di mancata consegna; – coloro invece che hanno già reinoltrato la domanda, ma non hanno provveduto ad allegare anche la ricevuta della precedente mancata ricezione da parte della PEC, dovranno provvedere a inviare una nuova mail esclusivamente con la ricevuta di mancata ricezione, in modo da consentire agli uffici di risalire all’orario del precedente invio.

Ultimi articoli

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

Eventi 25 Luglio 2024

La vedova allegra al teatro romano di Ferento

Torna l’operetta nell'antico teatro romano di Ferento, un genere di spettacolo sempre apprezzato e seguito. L’appuntamento è per domani 26 luglio alle 21,15. La Compagnia Italiana di Operette porta in scena “La vedova allegra”, di Franz Lehàr (1905), con un cast rinnovato.

torna all'inizio del contenuto