MONDIALE VIRTUALE DI FORMULA 1, IL SINDACO ARENA CONSEGNA ATTESTATO DI MERITO SPORTIVO AL CAMPIONE FERRARI DAVID TONIZZA

3 Gennaio 2020

Mondiale virtuale di Formula 1, il Sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato nei giorni scorsi un attestato di merito sportivo a David Tonizza, pilota virtuale ufficiale della Ferrari Driver Academy Hublot Esports Team. Nella sala rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha consegnato al campione viterbese il simbolico riconoscimento per aver conquistato, lo scorso 4 dicembre, a Londra, il primo posto al Mondiale virtuale di Formula 1. “Un campione molto giovane e un titolo cosi importante – ha sottolineato il sindaco Arena rivolgendosi al driver virtuale viterbese durante la cerimonia di consegna dell’attestato di merito sportivo -. Rappresenti la Ferrari, la prestigiosa scuderia di Maranello. Sei un campione mondiale. Hai solo 17 anni e trionfare con la tuta della Ferrari addosso, credo sia davvero una bella emozione. Per te e per la tua famiglia. Per Viterbo sicuramente un motivo di vanto. Hai già vinto altri campionati, ma il titolo che hai conquistato a Londra è davvero di tutto rispetto. Ti auguro tante altre soddisfazioni sia nello studio, sia in campo professionale”. A congratularsi con David Tonizza, accompagnato dal padre Alessandro, oltre il sindaco Arena, anche i consiglieri Paolo Muroni e Matteo Achilli, quest’ultimo delegato ai rapporti con le società sportive.

 

 

Ultimi articoli

News 24 Dicembre 2024

Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario

Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.

News 23 Dicembre 2024

Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili

Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.

News 23 Dicembre 2024

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

torna all'inizio del contenuto